INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » sociologia

« La Malattia »

taizen
13:11   10/01/2016
La malattia deriva dall’incapacità delle persone di vivere correttamente ed essere felici. Ci si deve collegare con la propria metà cosmica. Non ci si dovrebbe intromettere troppo nella vita altrui, né, tanto meno, cercare di alterare il destino degli altri. Gli esseri umani non dovrebbero soffrire per i propri errori passati, ma dovrebbero agevolare ciò che è predestinato per loro; cercare di raggiungere quegli obiettivi e non rinunciare ai propri sogni. (Boris Kipriyanovich)
ex iscritto
20:32   15/01/2016
Purtroppo tanti esseri umani sanno che certe cose fanno male, ma non vogliono darci un peso o crederci e quindi un po' è come se ricercano la malattia. Tutti sappiamo che fumare ha un rischio elevato di tumore ai polmoni, ma la gente sceglie lo stesso di fumare e di conseguenza di soffrire.
ars
14:47   27/02/2016
La malattia è dietro l'angolo ma anche dentro di noi. E' in quello che scegliamo di mangiare o di bere, di fumare o non fumare, di utilizzare come mezzo di comunicazione, è come guardiamo al mondo e alla sua natura e a tutto quello che ci circonda.
Un mondo migliore...più pulito...meno tecnologico...meno tossico, è sicuramente un punto fondamentale per abbassare verso lo zero la tendenza alla malattia degli esseri umani e degli esseri viventi in genere.
ex iscritto
09:19   26/05/2016
Non ne parliamo io soffro di emicrania,sinusite,orecchè che a volte mi sento tappate non so da cosa,allergia polvere e poline,bolle in bocca o naso,stipsi e colite,tiorcicollo,crampi,inappetenza,insonnia.a casa mia tra visite e farmacia non si finisce mai.tutti abbiamo un qualcosa,poi ti curi ti passa e passa a un altra cosa che ti viene,gli unici sono il pateterno e la madonna che non vengono presi d'assalto da questo.
ars
16:14   31/05/2016
Ma che cacchio.....!!