INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

PROFESSIONI - HOBBIES » HOBBIES - TEMPO LIBERO » collezionismo

« Collezionate qualcosa? »

ex iscritto
14:04   31/07/2014
Al momento ho in lista le cose di Harry Potter ( sono talmente tante che non so quanto ci metterò ad averle),i pixies, le cornici indiane, libri, cd e dvd preferiti. Tempo fa avevo iniziato con i cellulari americani, giochi di società e di legno. Fosse per me collezionerei di tutto. XD
---@Streghetta!@---
16:24   31/07/2014
Io pupazzi, soprattutto quelli della "Ty" che li adoro
Sabina
19:02   31/07/2014
Io da quando sono piccola colleziono le immagini degli omini che buttano la spazzatura felice li ritaglio dalle confezioni e li conservo, ne ho circa 500... ormai però stanno andando in estinzione, al posto loro iniziano a mettere solo le indicazioni per la raccolta differenziata triste
ars
07:29   02/08/2014
Cartoline dal mondo e braccialetti particolari fatti a mano.
---@Streghetta!@---
13:45   03/08/2014
Belli i braccialetti fatti a mano, a me piacciono molto
ex iscritto
09:46   25/08/2014
Conchiglie, gemme e minerali, fossili, francobolli, monete, armi medievali, strumenti etnici.
JDAxel
21:18   16/05/2015
Fumetti di Topolino..... lo sò è da bimbo però dall'infanzia sono rimasto legato al mondo Disney e questa passione me la porterò sino alla morte sorriso
ofeliatraifiori
10:54   14/09/2015
Io non ho mai avuto la mania delle collezioni. Ho molti libri ma non direi che sia una vera e propria collezione. Una volta raccoglievo conchiglie e ci tenevo ad averne molte e tutte diverse, ma ero ragazzina. Adesso non colleziono niente.
ex iscritto
10:38   25/05/2016
Conchiglie,monete,francobolli,fossili,pietre e gemme con l'edicola e quando mi capita di rado.