CULTURA »
Un altro anno è andato via...Vi è piaciuto questo 2013 ?? |
|
|
03:12 31/12/2013 |
percentuale |
voti |
Sì |
5% |
|
1 |
No |
5% |
|
1 |
Piu o meno |
29% |
|
5 |
Pessimo |
41% |
|
7 |
Ne caldo ne freddo... |
17% |
|
3 |
|
17 |
|
11:31 09/01/2014
Lavoro non c'è una mazza,amore più litigi che relax,salute mo passa una cosa mo vienbe un altro caspito,soldi per un bilocale e creare una famiglia meglio far crimini o rapine un altro pò
21:35 07/01/2014
Dire che un anno è stato brutto non posso perchè ho passato molti bei momenti,come non posso dire che sia stato bello perchè purtroppo ne ho avuti anche molti momenti brutti.
18:53 02/01/2014
Spero nel 2014!
20:36 31/12/2013
"Un anno è andato via della mia vita, già vedo danzar l' altro che passerà...
Cantare il tempo andato sarà il mio tema, perchè negli anni uguale sempre è il problema:
e dirò sempre le stesse cose viste sotto mille angoli diversi,
cercherò i minuti, le ore, i giorni, i mesi, gli anni, i visi che si sono persi,
canterò soltanto il tempo...
Ed ora dove sei, tu che sapevi ridare ai giorni e ai mesi un qualche senso?
La giostra dei miei simboli fluisce uguale per trarre anche dal male qualche compenso:
e dirò di pietre consumate, di città finite, morte sensazioni,
racconterò le mie visioni spente di fantasmi e gente lungo le stagioni
e canterò soltanto il tempo..."
05:02 31/12/2013
Capisco perfettamente il senso di inutilità...purtroppo cè poco spazio x la realizzazione personale in questi tempi, ma una cosa si può fare: inventarsi..
03:12 31/12/2013
Be un po come tutti gli anni un anno con piccole soddisfazioni,come il diploma e piccole delusioni,come la ricerca disperata di un lavoro e vabbè...quello si troverà..quello che mi preoccupa di più è lo schifo che ogni anno tutti noi dobbiamo sopportare..tutta sta monotonia..ti alzi mangi esci dormi e fai la cacca...ma che senso ha?QUELLO che mi preoccupa di più però è che non sono solo a pensarla in questa maniera..(credo che la maggior parte voti la risposta 5 )il fatto è che mi sento perso continuando a chiedermi quale sia il nostro ruolo in sta società..naturalmente questa domanda mi sorge solo adesso che l'anno è finito,,tutti sti viaggi non gli ho mai sopportati,insomma diciamo che sono un tipo" VIVI E LASCIA VIVERE"..senza troppi complessi però quando ti accorgi che dopo un anno non hai realizzato niente di concreto ti senti;bo un po "inutile"..mai dovessi lasciare questo mondo domani stesso,come potrei riassumere la mia vita trascorsa?...dai ok vado a letto ...buon 2014
Ringraziamo...
|
Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione
|
|
|