INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

MUSICA » ARTISTI » Marillion

« Per gli appassionati dei Marillion »

---@Streghetta!@---
19:27   07/10/2013
Vediamo quanti di voi sono fans del gruppo, dicendo qualche notizia, parlando del vecchio o del nuovo gruppo, come li avete scoperti... queste cose qui...
---@Streghetta!@---
19:28   07/10/2013
Io da poco sono appassionata dei Marillion
li ho scoperti grazie alla mia amica gemella del cuore
ex iscritto
17:55   08/10/2013
Io in un drugstore on the road
ziohalford
23:31   16/11/2013
Io sono già una quindicina di anni che li ascolto e sono molto più legato al periodo con il primo cantante...(Fish) E' bello sapere di una ragazza che ascolta i Marillion!! La prima volta che li ho ascoltati è capitato per caso...in pratica sapevo che genere suonavano ma non avevo mai sentito una canzone...una volta in un negozio di dischi mi è capitato per le mani un loro CD...Credo che fosse proprio il primo album "script for a jester's tear"... In pratica mi colpì così tanto la copertina che lo comprai e da lì amore fu!! Sono riuscito anche a vederli in concerto nel 2001 ovviamente con il cantante attuale!!
biribaus
08:39   16/01/2014
Ho scoperto i Marillion nel lontano 1986, me li hanno fatti conoscere due miei amici fissati col Progressive Rock. E da allora ho iniziato a seguirli e a fare proseliti tra le mie amiche del tempo di scuola. Ma li ho seguiti finchè c'era Fish, in realtà era lui che mi stregava e che continua a stregarmi con la sua voce...