INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CINEMA - TV »

« Telenovele »

Gigashiro
21:12   29/10/2011
Voi le seguite? Io non sopporto quelle soap che vanno avanti per puntate e puntate e puntate dove la gente si innamora e tradisce e non sa cosa vuole e se perdi una puntata perdi il mondo e non capisci più niente.
Piuttosto un film.
LvxianASSENTE
23:57   29/10/2011
Siamo in due a non sopportarle divertito
Gigashiro
00:10   30/10/2011
ahahahah in effetti speravo di non doverti mandare un carico di fazzoletti per consolarti dell'amore finito tra quelli e la sorpresa dell'altro sorriso
Mimmux
00:52   04/09/2012
Ciao, quando fino a 12 anni fa avevo ancora una televisione e ne facevo ancora qualche uso, ho provato a sorbirmi qualche minuto di un paio di quelle porcherie, per una forma di curiosità e per non poter dire "mi fanno vomitare" senza aver visto almeno qualcosa! Così ho potuto dirlo a ragion veduta.
Però ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, e così confesso: ho guardato per un po' Beverly Hills 90210, le prime venti puntate direi... Poi anche lì ero al punto di saturazione! No, non ditemi che non lo considerate una telenovela ma un telefilm: se non era soap-opera per adolescenti disadattati quello!
La migliore telenovela in assoluto nella storia della televisione è "I promessi sposi bis" del Trio, in particolare la scena in stile tipico da telenovela spagnola... Chi l'ha veduto non può certo dimenticarla! Mamma mia che risate! XD
Gigashiro
12:00   08/10/2012
io beverly hills boh... ne ho viste alcune puntate sporadiche se proprio non c'era niente da guardare mentre mi godevo la mia oretta di pausa occasionale, ma in effetti era più una soap che altro.

non lo so... secondo me le soap ispirano male.
ex iscritto
20:43   24/06/2013
L'unica seguita tutta edera
leonjay
21:12   13/07/2013
Quando si parla di tv spazzatura spero che vengano incluse anche queste robe qui...io non riuscirei ad incollarmi ad una telenovela giorni e giorni e giorni...il bello è che pur di andare avanti cambiano personaggio perchè giustamente qualcuno è invecchiato,no nelle telenovele tutti i personaggi sono eterni,tranne quelli che uccidono! e già perchè i delitti ci sono in tutte fischiettando senza dimenticare i tradimenti..cosa sarebbe una porcata simile senza un tradimento??leva scena,magari quando sta per tradire stoppano la puntata perchè si deve vedere il giorno dopo...bleah infastidito
ex iscritto
12:29   14/07/2013
Ma questo 100 vetrine e beautiful ma che è la storia infinita!
Cuki72
15:51   08/08/2013
Quelle non finiscono mai pollice giù