INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CUCINA »

« Cucina internazionale... ci invade? »

anotherbreed
16:34   02/10/2011
Premetto che adoro la cucina italiana e come ogni regione abbia una valanga di piatti tipici sani e buoni! Basti pensare che se noi italiani dobbiamo stare sempre attenti nei paesi stranieri perché poi ci sentiamo male, al contrario gli stranieri non si lamentano affatto quando vengono qua... linguaccia

Comunque non ho nulla contro i fast-food americani che aprono sempre più sedi, o la cucina cinese, li trovo divertenti da provare!

Quello di cui ho paura è che i ragazzini si abituino sempre più a voler la cosa buona e veloce, o quella "particolare" non rendendosi più conto che era dieci volte meglio quello che gli cucinava la nonna!

Che ne pensate?
Gigashiro
12:49   28/10/2011
Io so che amo la cucina cinese mentre i fast food anche se sono buoni li cerco raramente.
Alla fine è vero, i ragazzini rischiano di preferire quello evitando il sano piatto di spaghetti col pomodoro, ma alla fine ce ne sono sempre di più in giro... e quando si esce con gli amici l'attrazione è inevitabile e fatale. sono pochi quelli che si ribellano. Dovremmo fare pubblicità alle tagliatelle di nonna pina *-* ahahah
JohnnyG
21:47   30/12/2011
Io sono un grande amante di cibo cinese e giapponese! Anche il messicano, il greco e l'indiano non mi dispiacciono...all'inizio ero diffidente poi ho finito con l'apprezzarli molto tutti quanti! Ovviamente i cari vecchi cibi italiani hanno la sempre la precedenza, ma variare ogni tanto fa bene!
ccsteste
23:09   13/01/2012
l unica volta che sono andato dal cinese mi è venuta la gastroenterite con la dissenteria,cos è sfortuna?
Gigashiro
13:03   14/01/2012
no, purtroppo è normale.
dipende molto dalla quantità e da cosa mangi.
Anche io sono stata male alcune volte che ho mangiato al cinese ma perchè erano ristoranti di pessima qualità. ma quando vado nel mio cinese preferito e più buono non sto mai male. li le cose le fanno loro e le fanno per bene. purtroppo dipende da dove vai triste
ccsteste
19:00   14/01/2012
ah capito....per ora mangio solo italiano...e dato che sono rientrato in sardegna per ora..mangio sardo e per ora tutto ok...ahahaha
Gigashiro
00:26   15/01/2012
io ho una cinese in casa e quello che cucina è molto meglio di quello che trovi nei ristoranti
JohnnyG
21:19   15/01/2012
Dai una seconda possibilità alla cucina orientale quando ne avrai la possibilità! e magari cambia ristorante ahahah felice
LvxianASSENTE
19:14   16/01/2012
E' vero che non ho assaggiato quello che cucina l'amica di Giga ma mi associo a Jo XDcambia ristorante asdAl solo pensiero del cinese mi viene fame sbavare sbavare sbavare
ex iscritto
22:32   19/03/2013
I fast food ci invadono, il resto ci arricchisce sorriso
autore anonimo
18:25   20/03/2013
Sopravviverei mangiando solo kebab sorriso
SightedLemur014
12:26   21/03/2013
Io desidero sempre e solo cucina Italiana, anche fuori..
ex iscritto
19:39   12/07/2013
Almeno che non scompaia così quella italiana