INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CINEMA - TV » FILM » "Napoleon Dynamite" (Jared Hess, 2004)

« Napoleon Dynamite »

Sabina
04:32   04/11/2007
Adoro questo film!!!
Se non lo conoscete andate subito a cercarlo perché è troppo divertente!!! Il personaggio principale è fortissimo, con quei ricci e quella faccia assurda felice ma tutti personaggi del film sono fortissimi! sorriso Prima di vederlo ero convinta che fosse uno dei soliti film banali americani e invece mi ha stupito, ve lo consiglio!
Damiano
04:20   08/11/2007
Anch'io avevo dei pregiudizi ma dopo averlo visto ho cambiato idea. Ha catturato la mia attenzione sin dai titoli di testa "scritti" in quel modo particolare. Napoleon è il tipico ragazzo emarginato che un po' ricorda Forrest Gump, preso in giro da tutti ma che alla fine avrà il suo momento di rivincita. Il tema non è molto originale ma il regista ne ha tirato fuori lo stesso un film interessante, pieno di scene divertenti che sicuramente non dimenticherò. In particolare è rimasta famosa la scena del ballo, ma non voglio svelarvi troppo. In America ormai è un cult, vendono anche le magliette con la scritta "Vote for Pedro".
SAMUELE
04:56   08/11/2007
A me è piaciuto moltissimo lo zio Rico, è troppo forte! felice Mi ricorda molto mio cugino, anche lui rimasto alla moda degli anni 80. Fa sempre vedere a tutti i filmati delle vacanze in cui si fa riprendere per tutto il tempo mentre si tuffa e si sente bravissimo, uguale allo zio Rico quando si filma mentre lancia la palla da rugby! felice
Apollo14180
17:50   01/03/2010
Anche a me questo film è piaciuto.
Napoleon, un personaggio che esprime la sua libertà di essere.
ex iscritto
20:46   24/06/2013
Io adroavo naploeaone il cane degli aristigatti e rafaiette più dinamite di loro