|  

LIBRI » LIBRI 

| 

| Cosa pensate del film e del libro Jane Eyre? |  |  | 00:26   09/10/2011 |  
     | percentuale | voti |  
      | Mai visto! | 36% |   | 8 |  
      | Ho sentito che tra poco sarà al cinema.. | 0% |  | 0 |  
      | Mi è piaciuto molto il film! | 9% |   | 2 |  
      | Il libro è stupendo! | 9% |   | 2 |  
      | Bellissima entrambi! | 22% |   | 5 |  
      | Come sempre il libro non è stato superato dal film! | 13% |   | 3 |  
      | Non mi è piaciuto il film/il libro. | 4% |   | 1 |  
      | Libro scritto male e noioso | 0% |  | 0 |  
      | Non fa per me! | 0% |  | 0 |  
      | Altro | 4% |   | 1 |  
     |  | 22 |  
            |  |  

19:39   24/09/2015 Niente male entrambi 

16:15   10/02/2015 Libro letto anche in lingua originale.
Probabilmente ho un astio innato con la famiglia Brontë, visto che , anche il romanzo della sorella : Cime tempestose, mi risulta decisamente difficile da digerire. 

16:30   03/01/2015 è il mio libro preferito. letto due volte. il film di zeffirelli è altrettanto stupendo. 

13:22   29/03/2013 Ho letto sia il libro che visto il film . Come succede molte volte, ovviamente, (anzi, probabilmente succede sempre) il film non è riuscito a superare la bellezza del libro, ma è riuscito ad arrivare molto vicino per eguagliarlo. In generale, il film è molto riuscito. Anche se ulimamente ho conosciuto anche la fiction a serie e devo dire che mi ha molto affascinata. Anzi, per chi ha amato questo libro cnsiglio vivamente di vederla. Rimarrà piacevolmnte trasportato    

17:24   05/03/2013 il libro è fantastico..penso che ogni donna dovrebbe leggerlo almeno una volta nella vita     il film ho cominciato a guardarlo ma non mi è piaciuto..troppo noioso..non trasmetteva emozioni..sto parlando dell'ultimo uscito eh, poi c'è quello con T.Dalton che forse è più carino.. 

14:37   21/02/2013 Almeno credo, perché il film non l'ho visto    

12:39   28/10/2011 Magari potresti dirmi di cosa si tratta? io di solito non memorizzo gli autori ma i titoli... 

00:26   09/10/2011 Io ho letto il libro ed è divenuto il mio libro preferito! Ora andrò a vedere il film e poi voglio vedere tutti i film che sono stati fatti in precedenza.. ma non mi aspetto molto. Il libro di sicuro è migliore! Ciao a tutti!!    
| Ringraziamo...   | Puoi contribuire anche tu al mantenimento di questo sito facendo una piccola donazione   |  |  |