INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

CUCINA »

« Tisane »

---@Streghetta!@---
16:18   24/01/2014
Voi in che gusto le preferite le tisane,le bevete spesso? vi rilassano?

Io rarissimamente le bevo, ma non mi piacciono molto.
biribaus
11:44   25/01/2014
Non amo molto le tisane, preferisco il thè, però quando vado a yoga la mia insegnante a fine lezione ci offre sempre una tisana calda e devo dire che quella alla pera e vaniglia è veramente ottima!
ex iscritto
10:30   27/01/2014
Tisane quelle che preferisco menta,cocco,vaniglia,frutti di bosco,melone,mango,verde,grigia
ex iscritto
16:37   12/02/2014
Non mi piacciono quindi non le bevo mai.
Pioggiadestate
16:41   12/02/2014
Tisane ai frutti di bosco e alla menta
Mimmux
17:34   12/02/2014
Adoro le tisane naturali di ogni tipo: erbe fischiettando frutti fiori e quant'altro. Anche le tisane Ricola non sono male, se uno ha proprio fretta ed è molto nervoso, ehehe! Invece detesto tutta la roba contenente aromi artificiali, coloranti, zuccheri pseudodroganti (es: maltodestrine) o esaltatori di sapidita' sintetici, insomma falsità chimiche varie.
Ma voi leggete sempre i componenti di ciò che state per assumere? A volte persino le cose comprate in erboristeria nascondono tranelli...
Quasi quasi meglio una manciata di foglie di menta appena raccolte, oppure un kompot di frutta stile sovietico. sorriso
ex iscritto
15:33   30/12/2014
Le tisane fanno bene, e se prendi quelle giuste sono anche buone sorriso io ne bevo molte, sono un modo per digerire e idratare il corpo...io bevo spesso quelle alla rosa canina che è molto buona!! occhiolino poi cambiando genere anche il thè verde + lime della twinnings non è male!!il bello è che si può benissimo bere senza zucchero, non è amara come tisana!!
RayManzarek
20:00   30/12/2014
Io ho 5 pacchetti differenti di tisane. Ogni sera ne prendo una diversa. Vado matto per il "Cardo Mariano" e la classica tisana al tè verde. sorriso
Felly
11:05   18/03/2015
Ciao! Io preferisco decisamente il tea, ma quando sono in sede e devo fare il turno di notte, appena prima di andare a dormire, bevo una tisana. L'ultima che ho bevuto era alla vaniglia e lampone, ma aveva un gusto troppo forte.
Però a natale mi hanno regalato un pacco di tisane digestive alla liquirizia,anice e finocchio e sono davvero molto buone!
ex iscritto
11:36   27/03/2015
L'altro giorno anche io ho provato quella al finocchio e mi è piaciuta molto. (strano perchè non sono molto da bibite calde)
ex iscritto
11:14   25/05/2016
Di ogni tipo prediliggo menta,liquirizia,frutti di bosco,melone,cocco,vaniglia,gingseng,zenzero...