INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » psicologia

« Conoscere meglio una ragazza da vicino »

autore anonimo
14:43   13/10/2013
La incontro sempre nel pulman che prendo tutte le mattine, sta sempre con una sua amica, vorrei riuscire a parlare un po di piu con lei ma non ci riesco perchè ho paura di essere invadente dentro di me.
L'unica cosa che riesco a fare e scambiare ogni tanto un"ciao", mi sono accorto che ogni tanto si gira a guardarmi e quando saluta vedo che anche lei è timida"fa un sorriso un po imbarazzato".
Anchio ovviamente sono timido ma non riesco proprio a rompere ghiaccio, dato che comunque ci sono anche le sue amiche e quindi questo mi fa sentire un po piu in difficoltà, come posso riuscire a conoscerla meglio senza che ci sono le sue amiche in mezzo? dubbioso
Feffex
15:09   13/10/2013
Ti capisco...anche a me è capitato di piacermi un ragazzo con il quale scambiavo solamente il saluto o poche parole...tu prova a beccarla da sola (magari ci sono certe volte che le amiche non ci sono sul pullman) oppure cerca di buttarti e vai da lei lo stesso, scambiaci 2 parole con calma di giorno in giorno e poi vedrai...so che magari può sembrare difficile ma tentare non nuoce occhiolino
ex iscritto
16:26   13/10/2013
E tutta altra cosa vedere il suo labiale il corpo che parla lo sapete!uno deve parlkarci da vicino,uscirci,notare le cose in comune.oggi ci si nasconde dietro a uno schermo,cel,foto,nn si ha il coraggio nell'affrontare.diciamo che poi è sorto il timore dei malinzentionati,mobbingatori,malati femicidi.ma se ci chiudiamo in noi stessi bhe...
ex iscritto
00:19   14/10/2013
Caro, ti consiglio di ascoltare "Autogrill" di Guccini, fa al tuo caso! Le ragazze non aspettano altro che i ragazzi si facciano avanti! Con gentilezza avvicinati a loro con un saluto semplice e fai un apprezzamento su di lei soltanto: lei capirà, la sua amica capirà e la seconda volta sarà l'amica a tenersi in disparte! Coraggio!
Sandgirl
12:28   14/10/2013
Buttati... cos'hai da perdere? La vita è una sola e le occasioni non colte non tornano... Non metterti in condizioni di avere rimpianti e doverti chiedere: "... e se io avessi detto o fatto?..." Provaci, può andare bene o andare male, ma almeno non dovrai vivere con il dubbio... In bocca al lupo!
autore anonimo
18:20   15/10/2013
Buttarsi è la cosa migliore
Mimmux
21:12   16/10/2013
Buttati... sotto l'autobus! diavolo
E poi fatti salvare la vita da lei! angelo
Così con la scusa della respirazione puoi pure schioccarle un bacio alla francese... innamorato asd
Quante risorse ha l'amore, vero ragazzi? occhiolino
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
17:33   18/10/2013
Sempre così simpatico mimmux eheh