INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

MUSICA »

« Miley cyrus »

Solitaria
20:12   26/08/2013
Avete visto l'esibizione della cyrus ai VMA??? Che ne pensate? Io sono senza parole.....che volgarità
piero-m2o
19:04   27/08/2013
Era esaurita ahahahahah
Sandgirl
19:38   27/08/2013
Si vede che era stufa di fare la "ciccina, bellina, carina" per la Disney... e ha deciso di fare un'esibizione shock.
D'altronde Janet Jackson era rimasta in topless (con tanto di stelline nei punti "critici") qualche anno fa...
Solitaria
22:19   27/08/2013
A me sembrava mezza fatta!!! Comunque ok ke vuole distaccarsi dal personaggio di hanna montana ma c'è modo e modo di farlo nn c'è bisogno di sembrare una donna di strada qualunque...anche Emma watson voleva smettere di essere considerata hermione ma non è andata in giro mezza nuda XDquello che mi domando è dove andremo a finire se queste sono i personaggi musicali che le ragazzine seguono.....mi ha proprio disgustato...anni di lotta da parte delle donne x essere considerate come si deve e ora ci ritroviamo così bah!!!
Alessandro95
16:25   28/08/2013
Fatta o no, si è comportata comunque da tr*ia XD
djsilvan
05:15   31/08/2013
Tu devi vedere la faccia che ha fatto la famiglia di Will Smith che era tra il pubblico!! felice
Solitaria
11:19   31/08/2013
Ahahahahahah l'ho vista era qualcosa di fantastico ahahaha
Bgirl
14:57   31/08/2013
Poco troia la ragazza si.. dubbioso
ex iscritto
11:59   02/09/2013
Sta cercando di fare la ragazza ribelle,peccato che così volgare fa davvero brutta figura e appare una di strada. Mi sono vergognata per lei..
leonjay
10:21   04/09/2013
La cosa imbarazzante e che lei dice di aver fatto la storia sorpreso e di non esserne affatto pentita pollice giù
biuz
02:47   05/09/2013
Ma scusate è una novità ???perchè tanto scandalo ??solo perchè faceva una serie tv per bambini?? Madonna e lady gaga fanno le vacche in tutti i video e nessuno si è mai lamentato.....bah.....tra l'altro un qualsiasi rapper americano può fare il puttaniere con 50 zoccole nei suoi video e mo perchè miley cyrius si è piegata a 90 è troia??
Solitaria
11:49   05/09/2013
È proprio tutto il messaggio che vuole dare che fa schifo.....che bisogno c'era di fare tutte quelle mosse da cagna in calore????? A prescindere se faceva o meno tv x bambini poi certo per quello è normale che fa ancora più scalpore perché era nata come star per teenagers ed ha un pubblico diverso da Madonna o lady gaga quindi che messaggio vorrebbe dare??? X me una che fa così davanti a milioni di persone è Troia come lo potrebbe essere una Madonna o lady gagà ma qua la conversazione non riguarda loro ma la cyrus
ex iscritto
13:26   05/09/2013
Io trovo che lei sia stata molto più volgare di una Madonna o Lady Gaga che invece fanno molta scena. Non mi pare di averle mai viste simulare certe scene in quel modo.
cercoamici
13:57   05/09/2013
Ma già da come è entrata si può notare che prima si era fatta.. In un contesto del genere davanti a tutte quelle persone o ti sei fumata il cervello oppure sei una sara tommasi 2. Ricordo una Jennifer Lopez con Pitbull in una scena simile ma almeno Jennifer riesce a farlo apparire un movimento di seduzione più che una voglarità. Che Schifo !!!
Solitaria
20:23   05/09/2013
Mamma mia faceva impressione la sua entrata!!! Quella lingua mamma mia ke cosa oscena dovevano chiamare un esorcista XD
Robbie Drake
21:16   05/09/2013
Quoto l'ultimo commento... chiamate un'esorcista, vi prego! asd
dai, a parte gli scherzi, ho avuto purtroppo l'onore di vedere la triste scena...
roba che a confronto, Lady GaGa mezza nuda era santa... ma x favore... superiorità
Artic Moon
23:07   11/09/2013
Secondo me si è trattato della solita patetica mossa di marketing...
ex iscritto
13:22   14/09/2013
Bella cantante me la sposerei e metterei su famiglia
ex iscritto
18:24   21/09/2013
L'ha fatto perchè in TV se non fai queste cose ogni tanto, finisci nel dimenticatoio... è come Emma Watson che è passata dalla timida Hermione a spaccarsi di droghe mezza nuda per fare brutto... E adesso la vedi sui principali programmi nazionali... In TV se non ti sai vendere ti devi svendere...
Solitaria
13:22   22/09/2013
Emma watson nuda e che si fa di droghe????? Questa me la ero persa O_____O
RayManzarek
20:08   22/09/2013
Questo è il segreto per avere oggi un grande successo. Hai parlato qualche mese fa della 'cantante' Miley Cyrus. Bene, questa ragazza, cosi come Lady Gaga, Rihanna, Madonna e tante altre, continuano ad avere successo non tanto per le qualità canore bensì per il loro essere "zozzone". Fanno la sfida a chi è più porca e si sa che questa roba tira in tv e nei giornali di gossip; eccovi allora servite le nuove 'stars' della musica che vendono milioni e milioni di dischi grazie ai loro culi e alle loro tette rifatte e alle loro esibizioni erotiche al limite dell'osceno.

La virtù, la qualità, è altra cosa.
ex iscritto
00:43   24/10/2013
Miley ormai è arrivata alla frutta con i suoi comportamenti osceni.. ma si comporta cosi proprio per far parlare di se .. pero non si rende conto di e essere davvero ridicola !
ex iscritto
13:59   24/10/2013
Tante storie per un po' di twerk,secondo me un cantante va considerato in base alla voce e non agli atteggiamenti e poi anche se è famosa è pur sempre un'adolescente fatela divertire finchè può
ex iscritto
21:49   30/10/2013
Proprio perchè è una cantante dovrebbe sorprendere con la voce e magari qualche bella scenografia mentre balla. Anche io sono adolescente,ma non per questo per divertirmi vado a fare la volgare davanti a mezzo mondo.
ex iscritto
21:51   30/10/2013
Si chiama attirare l'attenzione del pubblico,lo fa perchè gli dicono di farlo non perchè vuole farlo lei,è pagata per fare questo...tutto marketing
ex iscritto
21:56   30/10/2013
Quello l'avevo capito,ma ci sono altre cantanti che hanno fatto lo stesso in modo non volgare.
ex iscritto
22:00   30/10/2013
Ognuno ha il suo stile,non siamo tutti uguali
ex iscritto
22:07   30/10/2013
Diciamo però che il suo stile l'ha copiato dalle altre..
ex iscritto
22:09   30/10/2013
Tipo da chi?
ex iscritto
22:19   30/10/2013
L'ha detto anche un tipo sopra. Comunque Madonna,Rihanna,Lady Gaga,Katy Perry,Pink...
ex iscritto
22:21   30/10/2013
Ma perchè? cosa fa che le altre fanno? non capisco
ex iscritto
22:38   30/10/2013
Non si può certo definirla cantante,dai non scherziamo
ex iscritto
23:01   30/10/2013
Se basate tutti sugli atteggiamenti allora si
ex iscritto
23:08   30/10/2013
Secondo te è normale girare un video completamente nuda?
ex iscritto
19:22   31/10/2013
Non mi sembra che si veda ne sedere,ne vagina,ne seno ma gli si vedono solo le gambe e la schiena
Mimmux
20:55   31/10/2013
Io trovo la Cyrus una vera campionessa: non avevo mai visto nessuna che riuscisse ad essere così tanto sguaiatamente volgare senza peraltro essere nemmeno lontanamente sensuale! La sua immagine di "superzoccola precoce" non ha proprio nulla di sexy, c'è invece sottesa una patetica disperazione, come di chi sa di aver ben poso da tirar fuori da sé, e quindi non riesce a far altro che simulare il gesto di ficcarsi dentro qualsiasi cosa capiti a tiro, con tutti gli angoli e da tutte le posizioni possibili... ma ben sapendo che dita, falli bianchi e neri e aste di microfono non potranno comunque in ogni caso arricchire un'anima vuota che non ha niente di originale ed onesto da esprimere, al di là della tragedia dell'ignoranza e dell'incapacità artistica (soprattutto dal punto di vista canoro).
Bello spettacolo, complimenti!
ex iscritto
22:49   31/10/2013
Hai ragione!!!!!
ex iscritto
14:55   01/11/2013
Per tutti quelli che l'hanno conosciuta anche prima sa che lei non era così volgare,è cambiata per avere più ascolti penso
ex iscritto
19:52   01/11/2013
Io infatti non critico il suo modo di cantare o la sua voce,quello è soggettivo e anzi non la trovo neanche male e penso che proprio per questo avrebbe dovuto puntare sulla voce e sulla fama che già in parte aveva. Ora penso che non solo a me sia scaduta del tutto.
RayManzarek
20:37   01/11/2013
Se c'è una ragazza oggi che può essere definita una vera CANTANTE è senza ombra di dubbio Lana del Rey.
Ha una voce unica, sensuale, profonda, melodica, che sa coinvolgerti in pieno.
Tra l'altro è molto più bella di Miley e a lei non serve di certo mostrare i gioielli di famiglia per farsi apprezzare dal pubblico e per vendere dischi.

Provate ad ascoltare, "Young & Beautiful"; "Born to die"; "Summertime sadness"; "Blue Jeans" etc.
ex iscritto
00:53   02/11/2013
Evidentemente non aveva più persone che la seguissero allora gli hanno detto di farlo per vendere,a volte si è disposti a fare tutto per avere soldi e certe persone lo fanno in modo volgare.
Con questo ho detto tutto ciao
ex iscritto
14:38   02/11/2013
Miley chi? O.o
ex iscritto
00:01   05/11/2013
Io ritengo che miley abbia talento perche ha una bella voce e se vuole puo arrivare lontano.. spero solo per lei che capisca che pero facendo cosi perde molto ..