INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CINEMA - TV » CARTONI ANIMATI » All'arrembaggio

« Il tramonto di One Piece »

Conte92
17:36   12/04/2013
One Piece,è stato,vorrei sottolineare il verbo al passato,uno degli anime/manga più belli che abbiamo visto/letto.
Perchè doveva finire con Eneru o comunque fare un altra stagione e basta,non portarlo alla cavolata che hanno fatto.
Purtroppo quando una cosa ha successo,vuoi continuarla,ma non avendo più idee lo hanno rovinato. Con i nuovi poteri di Luffy,poi tutte quelle cose che potevano risparmiarsi.
Però era un bel titolo,One Piece,era bello,ma quando Oda aveva la fantasia e le idee chiare di farlo. Non come adesso,che lo "costringono" a buttar giù più roba possibile.
Nene
17:26   11/05/2013
Purtotroppo cercano sempre di allungarli, perdendo poi la trama e il "succo" della storia!
Io sto seguendo l'anime, e ci sono delle saghe che non mi sono piaciute (per esempio quella degli uomini pesce), però spero che si risollevi, anche perchè in teoria ci sono ancora cose da scoprire di cui Oda ci ha lasciato gli indizi! Certo è che lo sta tirando veramente troppo per le lunghe anche perchè dicono che siamo solo a poco più di metà dell'opera completa sconvolto
Rottenkir
15:22   12/05/2013
Personalmente ho notato anche io parecchi esagerazioni; ma devo anche dire che col film Z Oda ha ripreso parecchia credibilità, oltre a fare un film degno di questo nome ne ha anche curato la trama molto più psicologica che sta dietro ad i personaggi.
ex iscritto
20:28   24/06/2013
Preferisco l l'alba
Z_zlatenok
15:06   10/10/2013
Hanno allungato one piece più non posso, qualche volta ripetendo la trama nelle diverse sage.
Ma credo che dire che one piece è stato uno degli anime più belli...
Esageratooo!
Una cosa se è bello, lo resterà per sempre.
Oda è stato grande a scrivere questa manga.
superiorità Credo che mondo non vedrà mai tramonto di One Piece!
Rottenkir
23:09   10/10/2013
Nah ora nn esageriamo linguaccia finirà nche one piece ma è il come Oda lo farà finire che deciderà se è stato un anime veramente ben fatto occhiolino
Johnny88
23:08   29/10/2013
Anche se sta andando per le lunghe secondo me rimane un bel manga/anime... i personaggi si evolvono lentamente, in ogni saga ci sono misteri, gli intrecci sono gestiti al meglio e inoltre Oda ha saputo creare un mondo dinamico. Mentre la ciurma di Cappello di Paglia si muove nel mondo, gli altri personaggi non stanno fermi a guardarli o ad aspettarli. Grande Oda!