INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

LIBRI » SCRITTORI » Nicholas Sparks

« Qual è il libro che vi piace di più di Nicholas Sparks? »

---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
23:01   21/02/2013
I passi dell'amore è bellissimo
ex iscritto
16:44   22/02/2013
Mi piace molto come scrive Nicholas Sparks. E' uno dei miei autori preferiti. Uno dei miei libri preferiti è "Il meglio di me",poi ne devo ancora leggere un po',magari cambio idea! sorriso
I passi dell'amore non l'ho ancora letto,però è in lista! occhiolino
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
10:55   23/02/2013
vale descrivimi questo libro meglio di me e d'amore?
ex iscritto
14:29   23/02/2013
Sisi,solo che è una storia triste..però molto bella.
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
14:33   23/02/2013
poi lo leggo ti facico sapere se mi è piaciuto perchè vado spesso alla ferrovia nella feltrinelli so che si puo leggere anche ferrovia di napoli
ex iscritto
14:37   23/02/2013
pollice su
Quando leggerò "I passi dell'amore" farò lo stesso!
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
14:39   23/02/2013
Sono bellissimi tutti quelli che parlano dell'amore perché sono un po' tristi.
ex iscritto
14:44   23/02/2013
Tu hai visto qualche film tratto dai suoi libri?
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
14:45   23/02/2013
si i passi dell'amore però non dall'inizio pero la storia la so grazie al libro
Syn
19:30   04/07/2013
Un cuore in silenzio ^^
Solitaria
17:19   15/08/2013
Quanto lo adoro è il mio scrittore preferito ho letto tutti i suoi libri quelli che mi sono piaciuti di più sono: la scelta, le pagine della nostra vita, quando ho aperto gli occhi, ricordati di guardare la luna e vicino a te non ho paura
laragazzadeldevon
19:53   15/08/2013
Io ne ho letti un paio.
Ma credo che l'uomo che sussurava ai cavalli, sia la sua opera migliore.
Davvero.
ex iscritto
12:05   16/08/2013
Io ho letto " Le pagine della nostra vita " ed è stato davvero un ottimo libro.. Ma anche " l'ultima canzone " e " i passi dell'amore" sono molto belli felice
ex iscritto
13:42   18/08/2013
Ciao anche io ho letto la maggior parte dei libri di nicholas e posso dirvi che quello che ho preferito maggiormente è l'ultima canzone mentre le pagine della nostra vita devo essere sincera dopo un po che lo leggevo l'ho abbandonato perchè mi risultava noioso ma in generale è uno dei miei scrittori preferiti sorriso
ex iscritto
09:29   12/12/2013
Ma non centra neiente con hallo spank.....
ex iscritto
21:05   13/12/2013
Ho letto pochi libri di Nicholas Sparks ma finora quello che mi è piaciuto di più è "Le parole che non ti ho detto"
biribaus
11:43   11/04/2014
Mai letto, ho un libro che mi hanno regalato ma non mi ispira granchè
andreanebbo90
23:02   14/04/2014
Concordo, io mi sono innamorato di questo libro, I PASSI DELL'AMORE... Lo consiglio davvero a tutti gli appassionati di storie romantico/drammatico. E' un libro che si vive pagina per pagina, foglio per foglio, anche se il finale può sembrare un po' scontato, le lacrime sono uscite lo stesso..Come sempre Nicholas con il suo modo di descrivere riesce a farti entrare nei panni dei personaggi e a farti provare le loro emozioni.
ex iscritto
12:07   05/05/2014
Sono pienamente d'accordo con il commento precedente,i passi dell'amore secondo me è un libro adatto a tutti,grandi e piccini in quanto non ti fa capire solo cos'è l'amore ma quello vero,quello profondo che va al di la di tempo e spazio ma che nella vita non ci sono certezze,che chiunque se vuole per amore e non può cambiare e migliore...Sparks è uno dei miei autori preferiti infatti io ho tutti i suoi libri...li ho divorati...ti prendono...ho iniziato per caso e non me ne sono più distaccata...
emmevì93
23:47   10/06/2014
"Come un uragano" sorriso quando è uscito ho visto anche il film al cinema: bellissimo