INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » politica

« Può incidere la vittoria del Milan col Barca sul consenso di Berlusconi alle elezioni? »

SightedLemur014
00:07   21/02/2013
Mancano 5 giorni alle elezioni per l'elezione del parlamento e la formazione del nuovo governo...la campagna elettorale è risulta molto calda e Berlusconi come sempre del resto sembra essere uno dei protagonisti...mi chiedo, quanto possa incidere la strepitosa vittoria del Milan quest'oggi in Champions League contro la squadra più forte del mondo quale è il Barcellona, considerando anche che lo stesso Milan sta andando benissimo in campionato e i suoi tifosi sembrano aver ritrovato gran entusiasmo e fede
Mimmux
12:46   21/02/2013
Purtroppo temo che il cretinismo da cui sono affetti molti italiani faccia sì che si arrivi davvero a legare ancora una volta le preferenze elettorali agli entusiasmi sportivi: e con ciò credo che si possa dire addio a qualunque senso civico e dignità sociale.
Berlusconi protagonista della campagna elettorale? Protagonista del cabaret, vorrai dire! Ormai sembra Paolo Villaggio nel ruolo del robot siliconico dalle sembianze umane nel film "Grandi Magazzini"!!!
Comunque, ti ricordo che la squadra della Milàn-bèn è sempre e solo il Nàpol! superiorità
biuz
17:16   23/02/2013
vero sorrisohaha nn ci avevo pensato...si in effetti potrebbe incidere parecchio...a parte quello penso che molti lo voteranno x via di sto c***o di IMU..che per carità, lo ristituirà senza dubbio secondo me...ma dopo ????che fa????si lava le mani???!!!eh be..!!
ex iscritto
10:40   16/10/2013
Nn mi parlate di berlusconi che ne ho le p...e piene