INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

MUSICA » ARTISTI » The Beatles

« Presunta morte di Paul McCartney »

ex iscritto
12:42   23/01/2013
Si dice che Paul McCartney sia morto in un incidente stradale il 9 novembre 1966 dopo un litigio in sala prove con gli altri componenti del gruppo e per non far sapere della morte di Paul, i Beatles misero al suo posto un sosia che avrebbe dovuto sostituirlo per sempre. Secondo me è solo una leggenda metropolitana però devo ammettere che ci sono numerose prove anche se non sono schiaccianti...Voi che ne pensate???
Simona76
21:27   24/01/2013
oh mamma...non so che dire..ma se fosse vero sarebbe la più grande burla in assoluto!!!
ex iscritto
21:31   24/01/2013
Ma forse...secondo me è sola una leggenda...
Mimmux
23:34   25/01/2013
Però, se così fosse, bisogna riconoscere che con il sosia hanno fatto un gran lavoro... L'hanno reso altrettanto bravo, e altrettanto Beatles nell'anima! Magari è possibile, non si può mai dire; e chissà quante altre fregature ci hanno tirato di cui non abbiamo mai sospettato alcunché! Ad esempio, c'è chi dice che i nani di Biancaneve fossero più di sette, poi l'ottavo nano un bel giorno sparì misteriosamente e, dopo varie mutazioni genetiche e strani esperimenti ed reimpianti di materiale di provenienza aliena, divenne... sconvolto
Proprio LUI! Avete capito bene! XD Quello che ancora oggi ci trasciniamo come una palla al piede, più che ottantenne, rifatto mille volte in caucciù, silicone e asfalto...
Un po' come il vecchio Paul, si direbbe: tranne che McCartney almeno sapeva cantare! asd
ex iscritto
23:40   25/01/2013
ahahahahhahaxD
ex iscritto
23:48   25/01/2013
Secondo il gruppo, visto che in quegli anni esso era all'apice del successo,sarebbe stata una tragedia dire al mondo la verità su Paul...quindi preferirono tacere e trovare una persona abbastanza simile a Paul per sostituirlo a vita.Infatti,se non sbaglio, ho letto che dopo quella data non si esibirono più in pubblico proprio perchè il sosia, si dice si chiami Willy Campbell, era più alto di Paul e anche diciamo la voce e l'aspetto non erano uguali al componente scomparso del gruppo...comunque io resto nella mia idea...tutta questa è una storia finta...una leggenda metropolitana
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
11:45   26/01/2013
Non è vero, Paul è vivo e vegeto, infatti è da ricordare che nel 2012 nell'occasione delle Olimpiadi ha cantato uno dei suoi bellissimi successi Hey Jude. Questo ho da dire in questa discussione, mi fa rabbia che si dica che Paul è morto quando non è assolutamente vero.
Mimmux
22:37   26/01/2013
Giusto a proposito di quell'esibizione del 2012... Ricordo che fu talmente disastrosa che tornò prontamente in voga più forte che mai l'ipotesi del sosia... divertito
D'altronde non ci si può aspettare che un novantaduenne faccia faville, tanto in musica quanto in politica... E non mi risulta che abbiano ancora ideato una pompetta elettrica in grado di far alzare... la voce! musica felice
Ormai il glorioso Paul del passato è nei nostri ricordi e nei nostri cuori, che sia vivo o no: teniamocelo caro così. angelo
Come disse un mio amico tabagista cronico: "occorre saper smettere"! superiorità
ex iscritto
23:37   26/01/2013
Ognuno ha le sue ideexD
ex iscritto
23:15   29/01/2013
Secondo me è una leggenda metropolitana, Non credo che un sosia sia stato in grado di scrivere molte cannzoni durante il suo periodo con i Beatles e successivamente far partire un'apprezzatissima carriera solista, ma è un parere personale.
ex iscritto
23:22   29/01/2013
Io la penso come te sorriso Ma diciamo ci sono indizi che porterebbero a pensare il contrario anche se sono piccoli indizi
Merula
13:18   13/02/2013
Beh cercando su internet si trovano molte presunte "prove" sulla sua morte...tipo il fatto che nella copertina di un loro album (quello famoso dove stanno attraversando la strada) lui sia l'unico scalzo o altri "simboli" nascosti sempre sulle copertine degli album o nelle loro canzoni...penso che tutti i grandi che fanno la storia debbano entrare in una sorta di leggenda perchè così tutti ne avranno sempre da parlare...un pò come si crede che la principessa Diana, Elvis o Jackson siano vivi e che la loro morte fu preparata a tavolino per sparire dallo show...crederci o no beh...questa è una scelta che spetta a noi "del pubblico" sorriso
autore anonimo
23:09   24/02/2013
credo sia una leggenda...
ex iscritto
23:51   25/02/2013
Sono d'accordo cn te!
ex iscritto
22:15   27/02/2013
secondo me TUPAC é ancora vivo.
Mimmux
22:31   27/02/2013
Se per quello anche Pablo, nonostante l'abbiano ammazzato...
Djokovic88
15:05   06/05/2013
è una leggenda che sostengono in molti, se son riusciti a nascondere questo smacco faccio i miei complimenti ai Beatles
jessika
19:01   23/06/2013
È solo una leggenda perché è ancora vivo
Mimmux
11:17   24/06/2013
Sì, forse è come dici... Resta il problema di capire DOVE lo tengono nascosto!!! divertito
ex iscritto
20:20   24/06/2013
Mentre attraversavano le strisce pedonali
Artic Moon
23:12   11/09/2013
Una delle tante leggende metropolitane ovviamente