20:47 26/06/2012
come si può cambiare la propria vita evitando di girarsi intorno e vedere le stesse cose ogni santo giorno?
|
20:41 28/06/2012
ciao..dopo una cosa non bella che mi è accaduta da poco, è la stessa domanda che mi pongo pure io....posso solo dirti che non è facile, anche se ci sto provando...vuoi un consiglio da amico?...comincia a cambiare dalle piccole cose di tutti i giorni, senza dover a tutti i costi fare qualcosa di eclatante e vedrai che verrà da se che cambierai vita..una cosa importante...si sempre e solo te stesso...ciao.
|
11:53 29/06/2012
ci provo da un po' a cambiare nelle piccole cose ma mi sento solo un cretino! certe volte mi chiedo se sia il caso di abbandonare tutti e ricominciare da 0 ma non credo di esserne in grado! diventa come un circuito chiuso da cui non riesco ad uscire! ovviamente parlo da diciannovenne che sa ben poco quindi ti ringrazio molto
|
16:04 18/09/2012
a 19 anni devi stare sereno e tranquillo. Pensa a fare il meglio possibile i tuoi doveri più importanti e poi vedrai che le cose andranno per il meglio..come ha scritto qualcuno sopra, è importante che essere sempre il più possibile se stessi...e questo non vuol dire rimanere sempre uguali ma cercando di migliorare avendo sempre obiettivi da raggiungere e che ci diano stimoli
|
19:07 10/07/2013
Quello che sto cercando di fare ma c'è bisogno della situazione e persona che ti favoriscono gli eventi
|
13:36 21/01/2018
Ti capisco, anche io è da un sacco di tempo che sto cercando di dare una svolta alla mia vita cambiando piccole cose, ma secondo me dovremmo trovare il coraggio di fare un cambio radicale!
|