INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE SOCIALI » politica

« Beppe Grillo e il movimento 5 stelle »

sciarenaples
18:32   04/05/2012
Cosa ne pensate di questo nuovo fenomeno chiamato "movimento 5 stelle"?
85alex85
18:17   20/06/2012
beh tnt nuovo nn è cm fenomeno...da qnd sn nati cm movimento hanno sempre detto e fatto (che nella politica è molto ma molto difficile) delle cose buone, basate su principi di democrazia e di meritocrazia...beh secondo me alle prossime elezioni vinceranno...sempre se gli italiani nn si faranno imbacuccare dalle parole dei soliti politici.... pollice su
ex iscritto
18:27   05/08/2012
E' importante che rispettino i principi cui si atterranno durante la campagna elettorale e che non vengano meno al mandato che in base a questi verrà conferito loro dal popolo. Per ora direi che rappresentano l'unica alternativa valida alla vetero politica italiana
paolo987
12:22   06/08/2012
anch´io credo che a questo punto siano l´unica alternalternativa ai soliti ABC
ex iscritto
11:20   14/08/2012
Non credo che vinceranno le lezioni ma andranno sicuramente in parlamento sempre che non cambino la legge elettorale per bloccarli. Quello che a me non oiace del M5S è che è difficile contattare i candidati e fargli proposte attive o segnalazioni. Nella mia città l'unico modo è farlo via FB ma io non ho FB e non lo avrò mai. Questo è un difetto enorme!!! arrabbiato
sweetshark91
18:26   15/08/2012
concordo con Candy 70 , per me l'essenziale per chiunque si candidi è che rispetti le promesse e gli impegni stabiliti in campagna elettorale.. l ì Italia sta alla deriva e noi giovani dobbiamo fare di tutto per salvarci la pelle.. Beppe grillo mi sembra un uomo intelligente e colto ma non so fino a che punto riuscirebbe a mandarci avanti in un periodo cosi complicato ..
SightedLemur014
15:38   04/09/2012
A mio parere si tratta di un movimento di protesta che è attecchito sull'onda dell'insofferenza generalizzata degli italiani. Credo che sia sintomatico il buon risultato alle recenti tornate elettorali e allo stesso tempo preoccupante perchè si tratta di un partito campato per aria senza valori concreti ne ideologie propositive...non è questo il modo di fare politica...con la critica e con gli insulti. trovo che Grillo sia un parolaio e saltimbanco, bravo in questo ma che non ha niente a che vedere con la politica
JohnnyG
23:11   08/09/2012
A me sinceramente il movimento 5 stelle non dispiace, i propositi sono buoni e anche i vari candidati...peccato che ci sia Grillo in mezzo...è un buffone.
ex iscritto
11:09   24/09/2013
è tutto un magna magna andate a far pascolare le pecore
ex iscritto
21:32   24/09/2013
A distanza di alcuni mesi dalle elezioni posso dire di essere soddisfatto del M5S. Sono rimasti coerenti con loro stessi e con il programma pre elezioni. Purtroppo TV e giornali, di qualsiasi colore, sono faziosi e non raccontano come stanno realmente le cose liquidandoli con le solite 2 parole o 3 righe.
La casalinga, il pensionato, e anche le coppie che lavorano, sanno quali sono le proposte che il movimento fa giornalmente su temi importanti come F35, disoccupazione, tasse ecc ecc? Purtroppo non lo sanno. L'unica è cercare su web i loro interventi e non tutti hanno tempo o le capacità per farlo. Grillo un buffone? Sono anni che racconta che telecom ita sarebbe stata venduta agli spagnoli di telefonica... e guarda un pò la notizia del giorno! Telefonica ha comprato telecom ita. Stessa cosa per il caso Parmalat di parecchi anni fa. Ce ne siamo dimenticati? A sto punto credo più a un buffone che alle solite facce di roma. Questi sono fatti.
ex iscritto
17:12   23/10/2013
Come fate ad essere soddisfatti,Grillo non ha fatto nulla...lui continua a criticare il governo ma anche lui non è da meno...infatti molti "GRILLINI" hanno cambiato partito...GRILLO è solo un COMICO