INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CULTURA » SCIENZE - TECNOLOGIA » ufologia

« Esperienze exstraterrestri: credete nell'esistenza degli UFO? »

ex iscritto
01:21   22/05/2011
Credete o meno sull'esistenza di esseri viventi di altri mondi ,ed in che grado di conoscenza confermate ciò che dite ?avete avuto esperienze visive di fenomeni giudicabili ignoti ?sapete dare una spiegazione scientifica o perlomeno una spiegazione dimostrabile ?
peperina73
13:09   23/05/2011
io ci credo che possano esistere forme di vita extraterrestri, ma purtroppo non ho mai avuto esperienze in merito, non ho mai avvistato un oggetto volante non identificatom nè un fenomeno inspiegabile. Il mio è un atto di fede, se si può chiamarlo così. Credo che sia improbabile che la Terra sia l'unico pianeta in tutto l'universo sulla quale si sia sviluppata la vita, e non è improbabile che su qualche altro pianeta o qualche altro sistema solare lontanissimo da noi esista qualche altra civiltà, magari avanzatissima, oppure nelle prime fasi del suo sviluppo come noi eravamo 30.000 anni fa. L'Universo è troppo grande e se l'uomo ha l'arroganza di credersi il solo essere intelligente esistente è troppo presuntuoso. Anche se non ho avuto esperienze dirette ci sono state troppe testimonianze di avvistamenti nella storia umana, possibile che siano tutte bufale? il Governo sta nascondendo le prove del passaggio e dell'esistenza degli alieni, perchè la nostra civiltà non è ancora pronta ad accettarlo. Come minimo li accoglieremmo con una bomba nucleari, perchè siamo solo dei barbari, troppo occupati ad accumulare beni materiali e a farci la guerra fra noi... figurati se esistesse una specie aliena cosa succederebbe...
ex iscritto
15:20   23/05/2011
E' giustissimo quello che hai espresso ,condivido pienamente tutto e aggiungo solo che ben vengano gli alieni se portano novità su questo pianeta malato per colpa di noi esseri umani ,avremmo tanto da imparare ,se non altro per goderci meglio questo pianeta che abbiamo tanto trascurato ....
tiamo
22:33   27/05/2011
Mi ha sempre incuriosito questo argomento, a volte mi capita di vedere delle strane cose nel cielo sia di giorno che di notte, vedo come se ci fosse un flash al cielo in meno di un secondo. Non so se sono delle allucinazioni o magari un caso naturale del nostro pianeta stesso.
ex iscritto
03:43   28/05/2011
Possono essere fenomeni fisici terrestri ,comunque é buona norma fotografare o filmare tali eventi in modo da poterli esaminare in opportune sedi e poter escludere o meno la presenza di altre civiltà aliene.... sorriso
tiamo
22:25   28/05/2011
Sì, sì, ma mi capita causalmente dipede quando sono in macchina o al lavoro ma scendo, che non sono così libero, non posso riprendere una cosa che per me è strana, poi le persone mi prendono per un pazzo e magari si mettono anche a ridere.
ex iscritto
04:58   29/05/2011
Ognuno è libero di fotografare le cose strane che vede e poi spedire le foto al Centro Ufologico nazionale, si toglie un peso e aiuta gli scienziati nella ricerca... può farlo anche in forma anonima se non ama pubblicare il proprio nome.
Raisa
23:57   04/09/2011
Si. non sono così egoista da credere di essere l'unica creatura intelligente che è riuscita a formarsi in un intero universo sorriso
Liam
21:56   01/12/2011
Sicuramente esistono migliaia o forse milioni di civiltà evolute quanto e + della nostra in giro per l'universo, ci sono 200 miliardi di stelle nella nostra via lattea, e circa 50 miliardi di galassie riscontrabili, contanto che 1/2 delle stelle ha pianeti, fatevi un calcolo delle possibilità...
ex iscritto
14:09   06/12/2011
ogni tanto, osservando i politici italiani, penso che non possano essere umani, di umano alcuni di loro non hanno nulla, devono essere degli extraterresti, di uno strano pianeta...
A parte questo credo che esistano tanti tipi di animali, terrestri e non terrestri sorriso
airborne76
00:21   17/02/2012
dire di essere gli unici è arroganza,crediamo pure di essere super tecnologici e nemmeno sappiamo come fare ricrescere i denti ed i capelli,siamo pure stupidi,ci facciamo pure le bombe atomiche.. mai visto un topo che si costruisce una trappola per topi?
ex iscritto
17:55   18/09/2013
Sì, ci credo.
ex iscritto
17:21   23/10/2013
Certo che esistono...non sò se avrò l' onore di vederli dal vivo,sicuramente saranno molti più evoluti di noi UMANI.....