INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

LIBRI »

« Made in Japan »

Sarfetta
12:13   03/06/2008
Qualcuno legge qualcosa made in japan?? io sono una grande fan mangofila e mi piacerebbe riuscire a chiacchierare su queste piccole opere d'arte.
Qualcuno di voi legge qualcosa? pleaseeeee sorpreso
silian
22:30   27/04/2011
Io leggo *_*
Amo i manga che vanno dagli anni 80 ad ora

Da nagai (devilman ecc ecc) a Kishimoto (naruto)


Amo anche gli anime e quello che amo di piu' e' deathnote
Giovanni1984
15:10   23/05/2011
Ciao a tt. io leggo molti manga e vedo molti anime sono appassionato. xò d quelli dagli anni 90 in su tipo sailor moon, appleseed, evangelion e altri anche a me piacerebbe chiaccherare con qualcuno. sono giovanni1984 sorriso ciao ciao
Gigashiro
18:18   20/09/2011
io mi sto leggendo la riedizione di sailor moon e mi piacciono deathnote e full metal alchemist, mentre naruto non mi piace un granchè anche se può avere i suoi lati positivi.. La cosa migliore sarebbe poterli leggere in lingua originale capendoci qualcosa.
Raisa
15:39   02/11/2011
IO sono un accanita lettrice di manga ma non amo leggere le storie troppo comuni. In generale non mi piacciono molto le storie troppo conosciute anche se ho il giocattolo dei bambini (rossana della tv), marmalade boy (piccoli problemi di cuore), Rayearth (una porta socchiusa ai confini del cuore). In generale seguo molto le opere di un autrice che si chiama Yuu Watase; per me i suoi manga sono favolosi e colleziono quasi tutte le opere uscite in Italia. Se vuoi puoi cercare su internet dell'autrice: Imadoki, Zettai Kareshi e c'era una volta in giappone che sono le opere più corte. Seguo molto anche Mayu Shinjo ma lei fa manga molto particolari, è molto sul genere erotico quindi non piace a tutti (vedi Love Celeb) sorriso Un autrice che amo molto è quella di Marmalade Boy, Wataru Yoshizumi la quale fa opere con ambientazione scolastica e il suo tipo di amore è molto platonico sorriso Diciamo che sono molto appassionata, solo che ultimamente con l'aumento dei prezzi ne prendo sempre meno... Attualmente sto prendendo una serie di 3 volumi che si chiama TVB-Kimi ga suki di Ayu Watanabe. è una storia d'amore carina ad ambientazione scolastica e i disegni mi piacciono un botto sorriso
Un bacio
Gigashiro
18:58   02/11/2011
Ho letto zettay kareshi!! che robetta carina *-* anche se sono sempre stata in pena per la ragazza e la fine è triste triste
Raisa
19:02   02/11/2011
Purtroppo si. il finale è piuttosto triste ma secondo me, alla fin fine, il finale è quello giusto. Mica poteva stare con una bambola per tutta la vita linguaccia
Gigashiro
09:08   03/11/2011
No infatti!! sono d'accordo con te. Alla fine andava bene così.
Io non riesco a leggere sailor moon, non ho mai tempo ç___ç sono ferma al 4° libro.
Raisa
13:19   03/11/2011
è lungo Sailor moon purtroppo sorriso
Fedechan84
18:11   03/01/2012
Ciao a tutti! sorriso
Anche a me piacciono tantissimo! Sia i manga che gli anime...tanto che ho persino fatto la tesi di laurea triennale su City Hunter! ;D
Mi piacciono i manga anni 80-90, diciamo...purtroppo a causa di tempo (e costi!!) non sono più molto aggiornata, ma vorrei riprendere! Qualche titolo: City Hunter, Captain Tsubasa(di cui scrivevo fanfic), Marmalade Boy, Sailor Moon, Versailles no bara, Cortili del cuore, ecc ecc! occhiolino
Raisa
01:13   20/01/2012
Marmalade boy è bellissimo!! sorriso io ero una grande appassionata ma adesso purtroppo crescendo (e i costi aumentando) ho person un po la passione... continuo a prenderli comunque anche se quelli più recenti non mi entusiasmano affatto...
ex iscritto
10:28   10/07/2013
Il castello errante di howards e la città incantata da non perdere