INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

DISCUSSIONI

CINEMA - TV » CARTONI ANIMATI » Nana

« NANA »

autore anonimo
17:23   29/11/2007
Amici!

Vi svelerò un segreto: non ho scelto questo nickname perchè sono particolarmente bassa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho fatto in onore del mio cartone animato preferito:

cuore NANA cuore (ehehe... ovvio)

Il cartone è tratto da un magnifico fumetto e parla di due ragazze, entrambe di nome Nana (che significa 7 in giapponese) che si incontrano su un treno mentre si trasferiscono a Tokyo per cominciare, tutte e due, una nuova vita. Una raggiunge il ragazzo che già vive lì da un anno e l'altra vuole tentare la carriera di cantante punk.

Non potete capire quanto sia coinvolgente questo anime!! I disegni sono spettacolari, una sequenza di quadri, e gli intrecci avvincenti e originali. E non vi dico i personaggi! Io sono innamorata di più o meno TUTTI i personaggi maschili!!! Ma il mio preferito è YASU! ( bacio Yasu bacio ). Pure Shin, però, e NOBU! Nobu cuore Praticamente tutti i Blast... arrossito
Odio TAKUMI e pure quell'egoentrico di Ren. arrabbiato

NANA FOREVER!!!

Io sono persa ormai!!!
Altri fans qui in giro?

Nana
DarkdeAvalon
04:49   30/11/2007
Nana è quella di
"Dal nulla arriva Nanà
E lei passato non ha
Creata da uno scienziato che da padre le fà"

giusto?
autore anonimo
11:40   30/11/2007
No no!

Quella è Nanà, con l'accento finale, ed è un cartone della nostra infanzia!

Nana invece è un anime recente, penso del 2001, e non è per bambini!

Nana cuore
Sarfetta
14:23   17/05/2008
nana.... si mi piace ma il fumetto si sta dilungando troppo....

tira fuori argomenti assurdi solo per portarlo avanti... scettica arrabbiato
Desuccia
15:22   25/06/2008
felice lo gaurdo su MTV!
Sarfetta
08:41   16/07/2008
l'anime è tutta un'altra cosa sconvolto
Il fumetto è molto....introspettivo. ma ripeto che secondo me si sta dilungando veramente veramente troppo. arrabbiato
Gigashiro
15:36   26/10/2011
Io di nana ho visto solo qualche puntata su mtv.. avrei voluto vederne di più ma... non potevo triste
♥_Eterna_Bambina_♥
22:25   09/07/2012
io sono molto fan di nana, anche io trovo che sia bellissimo, c'è una cosa xò credo di aver visto l'ultima puntata per tre volte ma tutte e tre le volte non l'ho capita >.< tu sai spiegarmi? nana castana ha partorito ok ma la nana bruna???
Unmei No Kagi
22:51   03/10/2012
io preferisco il manga all'anime anche se purtroppo non ci sono le canzoni quando si legge ;/
Giuli94
21:41   24/11/2012
Io amo nana **
Simona76
14:24   01/01/2013
l'ho visto anche io per un po molto carino
---@Streghetta!@---E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)E'UN SEGRETO (commosso)commosso
17:58   22/03/2013
Come sn contenta che c'è unaltra fans di questo stupendo ma che dico meraviglioso nn ho parole per descrivere questo manga
io lo vedovo su MTV ora nn so perchè nn lo riesco a vedere più
W NANA
Mimmux
21:55   31/03/2013
Per me il minimo considerabile è 1,68 altrimenti ci sono innegabili problemi logistici, quindi la nana bruna e la nana castana tenetevele voi!!! superiorità
ex iscritto
20:31   24/06/2013
Super girl