INTERESSI

AnimaliANIMALI ArteARTE Cinema - TVCINEMA - TV
CucinaCUCINA CulturaCULTURA GiochiGIOCHI
LibriLIBRI Luoghi - ViaggiLUOGHI - VIAGGI Mezzi di trasportoMEZZI DI TRASPORTO
MusicaMUSICA Professioni - HobbiesPROFESSIONI - HOBBIES Sport - BalloSPORT - BALLO

SPORT - BALLO » BALLI

« Capodanno »

autore anonimo
07:43   07/11/2007
Vorrei prendere in affitto una discoteca per una festa il 31 dicembre, mi trovo a roma in zona C.Colombo. potete consigliarmi secondo le vostre esperienze? E poi se volete potrete partecipare occhiolino

><((((°> --ELIO--
SAMUELE
04:46   08/11/2007
Non so quanto sia conveniente affittare un locale, dipende anche da quante persone siete. So che i prezzi si aggirano intorno ai 500-1000 euro. Forse è meglio farsi ospitare da qualche amico con una villa grande, anche se in questo caso sarebbe conveniente per tutti tranne che per lui felice linguaccia Comunque fai bene ad organizzare in anticipo, io mi ritrovo sempre a non saper come festeggiare fino all'ultimo momento. confuso Chissà, magari JOIN THE PUZZLE organizzerà una grande festa per tutti noi sorriso
babyeli
17:55   19/12/2012
io personalmente non affitterò mai più un locale o una discoteca per capodanno, troppe responsabilità, i costi sono elevati e poi diciamo la verità non ti godi molto la festa! ti consiglio piuttosto di trovare una casa di un tuo amico e state tutti assieme! o perché no?! scappate in montagna felice
GiuLyEtta
11:32   31/12/2012
HO DUE POSSIBILITA':
1) Uscire e festeggiare con gli amici (gavettoni assicurati)
2) Starsene a casa,davanti al pc chattando su www.jointhepuzzle.com mentre mi guardo un film adolescenziale ...O direttamente American Pie


occhiolino
ex iscritto
15:57   01/07/2013
Mi ricordo quando io,sorella e cugine piccole sparavamo i fuochi fuori al terrazzo di mio nonno e mia nonna la veduta da panorama era davvero mozzafiato e poi per le figure e i colori